Paulo Dybala Juventus, dalle fake news al rinnovo del contratto

Dopo la positività di Rugani al coronavirus, negli ultimi giorni è circolata l’indiscrezione relativa pure a Paulo Dybala tra i contagiati, ma in realtà si è trattato di una fake news. In ogni caso, ai tempi del coronavirus, i tempi di rinnovo del contratto con la Juventus, per Paulo Dybala, si allungano visto che nel nostro Paese, e non solo, la fase di lotta e di contrasto all’epidemia da coronavirus è emergenziale.

Paulo Dybala vuole continuare in bianconero

In accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, infatti, Paulo Dybale punta a continuare a giocare con la Juventus, forte anche di una grande stagione prima del blocco a causa del coronavirus, ma l’epidemia per il momento impedisce gli incontri tra le società calcistiche ed i procuratori per discutere di contratti e di futuro per tesserati ed assistiti.

Incontro Paratici-Antun rinviato a data da destinarsi

Al riguardo, il Quotidiano sportivo fa presente che l’uomo che cura gli interessi di Paulo Dybala è Jorge Antun che, per cause di forza maggiore, per il momento è rimasto in Argentina. Ma la voglia di chiudere tra le parti, prolungando il contratto, non è stata per nulla smorzata dall’epidemia del coronavirus.

Quel che è certo, ad oggi, è che Paulo Dybala dopo la positività di Rugani si trova al momento in isolamento volontario, ovverosia in quarantena fiduciaria nel rispetto di quelle che in Italia sono le stringenti misure in vigore per spezzare la catena del contagio.

Manchester United e PSG in fuorigioco con il rinnovo di Paulo Dybala

Attualmente Paulo Dybala ha un contratto in essere con la Juventus fino al 2022, ma Paratici e Antun, quando potranno incontrarsi, dovrebbero trovare agevolmente la quadra per prolungare il rapporto con il giocatore argentino andando così a smorzare ogni velleità da parte dei club esteri a partire dal PSG e passando, in Inghilterra, per il Manchester United.