Risultato finale Juventus-Torino, il derby si chiude con la divisione della posta

Un punto a testa, all’Allianz Stadium, tra la Juventus ed il Torino nel derby della Mole che è valido per la 26esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, ovverosia per la settima del girone di ritorno. Il match Juventus-Torino si è infatti concluso con il risultato finale di 1 a 1.

Agli ordini del mister Massimiliano Allegri, e sotto la direzione dell’arbitro Massa di Imperia, la Juventus è scesa in campo dal primo minuto con Szczesny, Juan Cuadrado, de Ligt, Alex Sandro, Pellegrini, Zakaria, Manuel Locatelli, Rabiot, Paulo Dybala, Dusan Vlahovic e Alvaro Morata. Mentre l’allenatore del Torino Ivan Juric ha opposto dall’inizio Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda, Pobega, Brekalo e Belotti.

Juventus-Torino finisce 1 a 1, Belotti risponde a de Ligt

Il primo tempo si è chiuso con la Juventus in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che, su colpo di testa, è stata messa a segno da de Ligt al minuto 13. Nella ripresa, la Juve non la chiude ed il Toro trova il gol del pari con Belotti al minuto 62. Finisce così 1 a 1 con il Torino che sale in classifica a 33 punti, e la Juventus a quota 47.

Prossimo turno di Serie A, i bianconeri in trasferta contro l’Empoli

Nel prossimo turno del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, che è valido per la 27esima giornata, la Juventus giocherà in trasferta contro l’Empoli. In particolare, la gara Empoli-Juventus si disputerà sabato 26 febbraio del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.