Risultato finale Atalanta-Juventus, i bianconeri restano al quarto posto

Un punto a testa a Bergamo tra l’Atalanta e la Juventus nel posticipo domenicale che è valido per la 25esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Il big match per la Champions League Atalanta-Juventus si è infatti concluso con il risultato finale di 1 a 1..

Agli ordini del mister Gian Piero Gasperini, e sotto la direzione dell’arbitro Mariani di Aprilia, l’Atalanta è scesa in campo dal primo minuto con Sportiello, Toloi, Demiral, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta, Koopmeiners, Boga e Muriel. Mentre l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha opposto dall’inizio Szczesny, Danilo, de Ligt, Leonardo Bonucci, Mattia De Sciglio, McKennie, Manuel Locatelli, Rabiot, Paulo Dybala, Dusan Vlahovic e Alvaro Morata.

Atalanta-Juventus finisce 1-1, Danilo risponde a Malinovs’kyj

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa l’Atalanta passa in vantaggio al minuto 76. E lo fa da fuori area con un tiro-bomba di Ruslan Malinovs’kyj che non lascia scampo a Szczesny. Ma quando ormai la Dea assaporava la vittoria, Danilo di testa al 92esimo minuto, su calcio d’angolo che è stato battuto da Paulo Dybala, trova il pari. Finisce così 1 a 1 con la Juventus che, con 46 punti in classifica, resta al quarto posto rispetto all’Atalanta che insegue al quinto posto a quota 44.

Prossimo turno di Serie A, c’è il derby della Mole di venerdì

Nel prossimo turno di Serie A, che è valido per la 26esima giornata, la Juventus disputerà il derby della Mole di venerdì contro il Torino. In particolare, all’Allianz Stadium, il match Juventus-Torino si disputerà infatti venerdì 18 febbraio del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.