Probabili formazioni Atalanta-Juventus e dove vedere in streaming la sfida di Bergamo

Trasferta insidiosa quella di oggi, domenica 13 febbraio del 2022, per la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri. A Bergamo, infatti, c’è in calendario il match Atalanta-Juventus che, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, è valido per la 25esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, ovverosia la sesta del girone di ritorno.

La direzione del match Atalanta-Juventus è stata affidata all’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Per il match Atalanta-Juventus c’è in palio il quarto posto in classifica. Con la Juventus che attualmente è quarta con 45 punti, ma la Dea è subito dietro a quota 43 punti.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus e dove vedere in streaming la sfida per la Champions

La sfida Atalanta-Juventus in diretta streaming online sarà trasmessa da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, televisori smart abilitati e console di gioco. Mentre queste, per la sfida di Serie A per la Champions Atalanta-Juventus, sono le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1): Rossi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Toloi, Freuler, Maehle, de Roon, Pessina, Muriel e Malinovskyi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Leonardo Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Manuel Locatelli, Rabiot, Zakaria, Dusan Vlahovic, Alvaro Morata e Paulo Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Oltre ad Atalanta-Juventus, che è il posticipo domenicale, le altre gare di Serie A del 13 febbraio sono Milan-Sampdoria, Hellas Verona-Udinese, Genoa-Salernitana, Empoli-Cagliari e Sassuolo-Roma. Mentre Spezia-Fiorentina è il posticipo delle ore 20,45 di lunedì 14 febbraio che manderà in archivio la 25esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.