Probabili formazioni Juventus-Torino 18 febbraio e dove vedere il derby in streaming

È tutto pronto, all’Allianz Stadium di Torino, per il derby della Mole. Il match Juventus-Torino, infatti, si disputerà venerdì 18 febbraio del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Juventus-Torino del 18 febbraio, dirige l’arbitro Massa di Imperia

E con la gara che, in particolare, è valida per la 26esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, ovverosia la settima del girone di ritorno. Il derby della Mole Juventus-Torino di venerdì 18 febbraio, inoltre, sarà diretto dall’arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia.

Il Torino è reduce dal tonfo casalingo contro il Venezia

In campionato, nel 25esimo turno di Serie A, la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri è reduce dal pari per 1 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta. Mentre il Torino del mister Ivan Juric ha perso in casa per 2 a 1 la sfida contro il Venezia.

Dove vedere il derby della Mole in streaming online e le probabili formazioni del derby della Mole Juventus-Torino

Dall’Allianz Stadium, il derby della Mole Juventus-Torino si venerdì 18 febbraio del 2022 sarà trasmesso in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’App di DAZN che è accessibile con smartphone, tablet, PC, console di gioco e televisori smart. Mentre queste, per il match Juventus-Torino, sono le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Szczesny, de Ligt, Rugani, Alex Sandro, Juan Cuadrado, Arthur, Rabiot, Zakaria, Dusan Vlahovic, Alvaro Morata e Paulo Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Bremer, Rodriguez; Singo, Zima, Mandragora, Aina, Lukic, Brekalo, Belotti e Pobega. Allenatore: Ivan Juric.