Juventus Tv gratis per un mese per tutti i tifosi bianconeri a casa

Niente partite della Juventus nelle prossime settimane. Dopo lo stop alla Serie A, infatti, pure la partita di Champions League Juventus-Lione, che è valida per il ritorno degli ottavi di finale, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus.

Juventus Tv, la società bianconera la offre gratis per il primo mese

E considerando che, con il decreto ‘Io resto a casa’, tutti gli italiani sono attualmente e sostanzialmente in quarantena, al fine di spezzare la catena del contagio da coronavirus, la società bianconera ha aperto a tutti Juventus Tv regalando il primo mese in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com. Nel dettaglio, per attivare il mese gratuito di visione di Juventus Tv basta utilizzare il codice promozionale JUVE30DAYS.

I contenuti di Juventus Tv tra notizie, novità ed i grandi match della storia

I tifosi bianconeri abbonati o in prova gratuita a Juventus Tv possono accedere a contenuti esclusivi, highlights, notizie e novità dal mondo bianconero ed anche ai grandi match della storia. Oltre che in streaming online dal sito pass.juventus.com, Juventus Tv è accessibile e visibile pure dai dispositivi mobili grazie all’app per il sistema operativo Android di Google, ed a quella per i device iOS della società di Cupertino Apple.

Quanto costa Juventus Tv con il Pass Mensile o Annuale

Al netto della prova gratuita, Juventus Tv ha attualmente un costo di 2,99 euro al mese per gli Juventus Member, mentre il costo standard è di 3,99 euro al mese con il Pass Mensile, e di 19,99 euro con il Pass Annuale (14,99 euro per i Member).