Juventus-Spal in diretta Tv e streaming online, ecco dove vedere il match

Per vedere in Tv e streaming le partite del campionato di calcio 2019/2020 di Serie A, come tutti sanno, i detentori dei diritti sono Sky e Dazn che, per ogni turno, si dividono rispettivamente 7 e 3 partite in calendario.

Juventus-Spal su Sky, data e orario

Dopo che Brescia-Juventus è stata trasmessa in esclusiva da Dazn, per il prossimo match dei bianconeri, Juventus-Spal all’Allianz Stadium di Torino, si torna sul bouquet di Sky Italia. L’appuntamento televisivo con Juventus-Spal è fissato per sabato 28 settembre del 2019 con fischio d’inizio alle ore 15 sotto la direzione dell’arbitro Piccinini.

Vittoria bianconera contro la Spal è d’obbligo

Per gli uomini di Sarri, dopo la vittoria a Brescia, i tre punti sono d’obbligo pure contro la Spal di Semplici visto che al momento la Juventus è a -2 dall’Inter che, con 15 punti in 5 partite, comanda la classifica del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A a punteggio pieno e col vento in poppa.

Sky e Now Tv, i canali dove vedere Juve-Spal

I canali Sky dove sarà trasmessa live ed in esclusiva la sfida Juventus-Spal sono Sky Sport, canale 251 via satellite, e Sky sport Serie A sul canale 202. Inoltre gli abbonati, con l’app Sky Go, potranno vedere la partita Juventus-Spal in diretta streaming su smartphone, tablet e PC. Sempre in streaming, e con smart Tv, il live di Juve-Spal sarà fruibile pure per gli abbonati al ticket Sport di Now Tv.

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi, torna a disposizione di Sarri

Dopo il turno di riposo, per affaticamento muscolare, Cristiano Ronaldo in vista del match contro la Spal è tornato ad allenarsi, il che significa che è convocabile. Vedremo se Sarri schiererà CR7 dall’inizio oppure a match in corso.