Juventus-Spal 2-0, Cristiano Ronaldo e Pjanic protagonisti

Con una rete di Miralem Pjanic al 45esimo, e di Cristiano Ronaldo al 78esimo minuto, la Juventus di Maurizio Sarri ha battuto in casa, all’Allianz Stadium di Torino, la Spal di Semplici nel match valido per la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Juventus-Spal, bianconeri di Maurizio Sarri in totale controllo del match

La gara è stata sostanzialmente senza storia in quanto una volenterosa Spal non ha potuto nulla contro una Juventus che avrebbe potuto segnare almeno altri due gol. Non a caso il portiere della Spal Etrit Berisha è stato il migliore in campo in quanto autore di grandi parate.

Gianluigi Buffon dal primo minuto con Szczęsny pronto in Champions per il Leverkusen

Il mister Maurizio Sarri ha dato dal primo minuto, tra i pali, una maglia da titolare a Gianluigi Buffon, il che significa che Wojciech Szczęsny sarà titolare nella prossima sfida, quella di Champions League di martedì prossimo contro il Leverkusen.

Ottima prova di Matthijs De Ligt dopo le incertezze di inizio stagione

Nel match contro la Spal Ronaldo e Dybala hanno messo in seria difficoltà il reparto difensivo di Semplici, ma tra i bianconeri c’è da segnalare la prova sontuosa del difensore Matthijs De Ligt dopo le incertezze di inizio stagione.

Dopo il Leverkusen, Juventus a Milano per il big match contro l’Inter

Nel prossimo turno del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, che è valido per la settima giornata del girone di andata, la Juventus giocherà a Milano contro l’Inter. Il derby d’Italia, che è anche sfida al vertice, si disputerà domenica 6 ottobre del 2019 con fischio d’inizio alle ore 20,45. La sfida Inter-Juventus, per quel che riguarda la copertura televisiva, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky.