Juventus, nove i giocatori bianconeri che hanno lasciato l’Italia

Sono in tutto nove, attualmente, i giocatori della Juventus che, aspettando la possibile ripresa del campionato di calcio di Serie A, hanno lasciato l’Italia. L’ultimo in ordine di tempo, in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, è stato Adrien Rabiot venerdì scorso, 3 aprile del 2020, nel giorno del suo 25esimo compleanno.

Bianconeri all’estero, al ritorno per tutti due settimane di quarantena

Tra gli altri giocatori all’estero in questo momento, oltre a Rabiot, ci sono pure Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira e Douglas Costa con al ritorno nel nostro Paese, per tutti, un periodo di quarantena della durata di due settimane.

Vita social per i giocatori della Juventus in auto-isolamento

Al pari dei bianconeri che sono rimasti a Torino, pure i giocatori della Juventus all’estero sono impegnati, in condizione di isolamento, negli allenamenti personali e quotidiani seguendo le indicazioni dei preparatori atletici. Molti di questi allenamenti, tra l’altro, vengono postati con dei video sui social network al fine di andare a documentare quello che è in questo momento di pandemia da coronavirus la vita quotidiana tra le mura domestiche.

Georgina taglia i capelli a Cristiano Ronaldo

Per esempio, Cristiano Ronaldo, dalla sua villa di Funchal, a Madeira, ha postato le foto con la compagna Georgina impegnata a tagliargli i capelli visto che in questo momento di quarantena non è possibile affidarsi al proprio barbiere di fiducia. ‘Restate a casa e mantenetevi alla moda’, ha postato non a caso CR7 con tanto di SIUUU finale.

Intanto, per quel che riguarda la ripresa dei campionati di calcio europei, Serie A compresa, dell’Europa League e della Champions League, non sono ancora tramontate le speranze di concludere tutti i tornei della stagione calcistica 2019-2020 anche arrivando alla conclusione nei primi giorni di agosto.