Cristiano Ronaldo tornerà al Real Madrid? Ecco la risposta di Mundo Deportivo

Cristiano Ronaldo anche in Italia, con la maglia della Juventus, ha già dimostrato di essere quel fuoriclasse che tutti abbiamo ammirato prima in Inghilterra, e poi in Spagna. Ma quante probabilità ci sono che, finita l’esperienza in bianconero, CR7 possa tornare al Real Madrid?

Real Madrid non è interessato al ritorno di Cristiano Ronaldo?

Per valutazioni puramente anagrafiche, il Real Madrid sarebbe interessato più a giocatori come Haaland e Mbappé, e non al ritorno del fuoriclasse portoghese. A riportarlo è infatti TuttoSport.com citando un articolo che è apparso sulla testata catalana Mundo Deportivo.

CR7 a tempi della quarantena lancia la Living Room Cup

Intanto da casa, ai tempi del coronavirus, Cristiano Ronaldo ha lanciato la ‘Living Room Cup‘, una gara il cui vincitore sarà colui che, in appena 45 secondi, sarà capace di fare il maggior numero di addominali. E via social network sono già tanti gli sportivi di tutto il mondo che, ha riportato il sito sport.sky.it, hanno accettato la sfida.

Uno dei primi ad accettare la sfida di CR7 è stato il compagno di squadra della Juventus Blaise Matuidi, ma anche Rossella Fiamingo, la fuoriclasse della scherma, Filippo Tortu, il miglior velocista italiano sui 100 metri, ed il giocatore di basket Marco Belinelli.

Questo è il messaggio di CR7 che è stato postato sui suoi canali social, da Facebook ad Instagram: ‘Hey guys, I have a new challenge for you to stay active: the Living Room Cup. Can you step up and beat my core crusher record? Show me what you got and use #livingroomcup #playinside.