Juventus-Napoli finale Coppa Italia 17 giugno, info diretta Tv e streaming

E’ tutto pronto, allo Stadio Olimpico di Roma, rigorosamente chiuso al pubblico ai tempi della pandemia di coronavirus, per la finale della Coppa Italia 2019-2020 tra la Juventus di Maurizio Sarri ed il Napoli che è guidato dal mister Gennaro Gattuso. La gara, in particolare, si giocherà domani, mercoledì 17 giugno del 2020, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 21, e con la diretta Tv in chiaro ed in streaming gratis a cura della Rai.

Juventus-Napoli le probabili formazioni, Politano dal primo minuto al posto di Callejon?

Sotto la direzione dell’arbitro Doveri di Roma, ecco le probabili formazioni per il match Juventus-Napoli:

Juventus: Buffon, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Khedira, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Napoli: Meret, Koulibaly, Di Lorenzo, Mario Rui, Maksimovic, Fabian Rui, Demme, Zielinski, Politano, Insigne e Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Juventus-Napoli di mercoledì sera è una grande sfida che, tra l’altro, anticiperà dopo lo stop per il coronavirus la ripresa del campionato di calcio di Serie A. Rispetto a Juve-Napoli, pur tuttavia, la Serie A nel ripartire a porte chiuse non sarà in chiaro ma per vedere tutte le partite di calcio serviranno, come prima del lockdown, gli abbonamenti alla pay Sky o a Now Tv, ed a DAZN che, per ogni turno di campionato di A, trasmette live ed in streaming online 3 partite su 10 rispetto alle 7 su 10 di Sky Italia. Il Ministero dello Sport, pur tuttavia, ha avviato dei colloqui con i broadcaster al fine di trovare l’accordo per la trasmissione di alcune partite della Serie A in chiaro. Allo stesso modo ci sono trattative pure per far vedere i gol in televisione sempre in chiaro dopo la fine di ogni match.