Juventus: Giorgio Chiellini si confessa, da piccolo tifava Milan

Giorgio Chiellini da piccolo tifava Milan. A rivelarlo è stato proprio il difensore della Juventus in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com citando una diretta sul social network Instagram con l’attrice Martina Colombari.

Giorgio Chiellini su Cristiano Ronaldo, meno male che è alla Juve

‘Un altro anno gioco, poi vediamo’, ha inoltre dichiarato Giorgio Chiellini nel rivelare, inoltre, che Antonio Conte e Massimiliano Allegri sono allenatori speciali, e che ha affrontato l’ultimo infortunio con serenità, un passo fondamentale per poter raccogliere tutta l’energia per poter tornare. E su Cristiano Ronaldo, tra l’altro, si è espresso con un ‘meno male che è alla Juve‘.

Cosa farà Giorgio Chiellini da grande?

E per quel che riguarda la decisione di appendere le scarpe al chiodo, Giorgio Chiellini punta a fare un grande Europeo, dopodiché deciderà se smettere o se continuare anche in base a quelle che saranno le sue condizioni fisiche. E considerando che il calcio è la sua vita, come spesso ha dichiarato ed ha ribadito, Giorgio Chiellini anche in merito ha le idee chiare in quanto anche dopo il campo di gioco punta a rimanere in quello che è in tutto e per tutto il suo mondo.

Giorgio Chiellini, il suo apporto sarà determinante per il finale di stagione

Intanto, pensando solo al presente, i tifosi bianconeri, e di sicuro pure il mister Maurizio Sarri, si augurano che Giorgio Chiellini in piena forma torni prestissimo a comandare la difesa anche perché, insieme a Matthijs de Ligt ed a Leonardo Bonucci, c’è bisogno di tutti per affrontare un finale di campionato con due partite a settimana, e poi la Champions League nel ricordare che, nel ritorno degli ottavi di finale, c’è da ribaltare all’Allianx Stadium di Torino la sconfitta per 1 a 0 subita all’andata contro i francesi del Lione.