Calciomercato Juventus, asta internazionale per Sancho

C’è in Europa un giovane talentuoso che è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio internazionale. Si tratta, nello specifico, di Jadon Sancho sul quale forse non nel prossimo mese di gennaio, ma con il prossimo calciomercato estivo, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta internazionale.

Jadon Malik Sancho, attaccante del Borussia Dortmund

Jadon Malik Sancho, classe 2000, è un calciatore inglese di origini trinidadiane che attualmente ricopre i ruoli di ala e di attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale di calcio inglese. Sancho sarebbe finito nel mirino non solo dei top club della Premier League, ma anche delle due big spagnole, ovverosia dal Barcellona e dal Real Madrid.

Nella corsa a Jadon Malik Sancho, ha riportato nei giorni scorsi ‘Don Balon‘, ci sarebbe pure la Juventus che sarebbe pronta a tutto per mettere a segno un grande colpo come quello che ha portato in bianconero il difensore Matthijs de Ligt.

La Juventus è pronta a fare follie per Sancho secondo Don Balon

Secondo la rivista sportiva digitale spagnola, che è specializzata nel calcio spagnolo ed internazionale, la Juventus sarebbe pronta a tutto per vincere la concorrenza per Sancho al punto che potrebbe stanziare un budget fino a ben 150 milioni di euro.

Dal Manchester City al Borussia Dortmund, l’esplosione di Jadon Malik Sancho

Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, Jadon Malik Sancho dal 2017 veste la maglia del club tedesco del Borussia Dortmund, società calcistica con la quale sta dimostrando tutto il suo talento. E’ stato suo, non a caso, il gol che ha piegato il Bayern Monaco nel match valido per l’assegnazione della supercoppa di Germania. In accordo con una classifica che è stata stilata dal The Guardian, Jadon Malik Sancho figura tra i migliori 60 calciatori che sono nati nel 2000.