Brescia-Juventus, Serie A 24 settembre: sfida Balotelli-Ronaldo

Dopo la vittoria in casa all’Allianz Stadium di Torino, per 2 a 1 contro l’Hellas Verona, la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri tornerà subito a scendere in campo per il turno infrasettimanale. Martedì 24 settembre, con fischio d’inizio alle ore 21, c’è infatti la sfida Brescia-Juventus che è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Mario Balotelli pronto per la Juve dal primo minuto

Salvo clamorose sorprese, per Brescia-Juventus martedì sera, allo Stadio Mario Rigamonti, sarà sfida tra Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo. E questo dopo che Balotelli ora può scendere in campo dopo aver scontato quattro turni di squalifica.

Brescia e Juventus entrambe reduci da una vittoria nel quarto turno di Serie A

Per il match Brescia-Juventus il pronostico pende tutto dalla parte dei bianconeri, chiamati peraltro ad inseguire in classifica l’Inter di Antonio Conte che viaggia dopo quattro turni di campionato a punteggio pieno. Ma attenzione in ogni caso al Brescia che, con una rete di Romulo, nell’anticipo di sabato scorso alla Dacia Arena ha battuto l’Udinese.

Probabili formazioni Brescia-Juventus, ancora Dybala dal primo minuto?

Per quel che riguarda le probabili formazioni di Brescia-Juventus, Balotelli dal primo minuto è la novità, peraltro scontata, mentre tra i bianconeri l’ottima prova di Dybala contro l’Hellas Verona contribuirà ad alimentare i dubbi del mister Sarri su chi scegliere dal primo minuto nel reparto offensivo.

Il ballottaggio al riguardo sembra essere quello tra Dybala e Higuain per andare ad affiancare l’inamovibile Cristiano Ronaldo. In difesa l’assenza di Giorgio Chiellini continuerà in ogni caso a farsi sentire insieme agli indisponibili Douglas Costa e De Sciglio. Tra i pali atteso invece il ritorno dal primo minuto di gioco di Szczesny dopo la maglia da titolare data a Buffon contro l’Hellas Verona.