Calciomercato: Milik batte la Juve, ma il futuro potrebbe essere bianconero

Cristiano Ronaldo ha sconfitto la Juventus in Champions League con il Real Madrid, e poi è arrivato a Torino. Lo stesso dicasi per il difensore Matthijs De Ligt eliminando con l’Ajax la Juve in Champions con un suo gol di testa, e poi arrivando allo stesso modo sotto la Mole. Potrebbe essere così pure per l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik che, trasformando il calcio di rigore, ha regalato al Napoli la Coppa Italia 2019-2020, e che è uno degli obiettivi della società bianconera, per la prossima stagione, in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.

Calciomercato sull’asse Juve-Napoli, assalto a Milik a fine stagione?

Chiaramente l’interesse della Juventus per Arkadiusz Milik si potrà concretizzare, eventualmente, solo alla fine del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A dato che al momento è sul campo che il Napoli e la Juventus sono impegnati per i rispettivi obiettivi con un calendario che, tra l’altro, a dir poco compatto dopo lo stop per il coronavirus e la successiva ripresa.

Calciomercato Juventus, Milik è davvero il sostituto ideale di Gonzalo Higuain?

Inoltre, per l’arrivo di Milik alla Juventus servirà non solo la volontà di trasferirsi del giocatore polacco, ma pure la presentazione al Napoli di un’offerta congrua da parte della società bianconera. In più, l’ultimo incastro è rappresentato dai sostituti con la Juventus che, si presume, dovrebbe prendere Arkadiusz Milik al posto di Gonzalo Higuain che è dato in partenza a fine stagione. A sua volta il Napoli si priverebbe di Arkadiusz Milik solo dopo aver individuato sul mercato un degno sostituto.

Perché Milik piace così tanto alla Juve?

Ma perché Arkadiusz Milik piace così tanto alla Juventus? Il perché è presto detto in quanto Arkadiusz Milik come punta centrale sarebbe il partner d’attacco ideale per Cristiano Ronaldo.