Bologna-Juventus 22 giugno 2020, dove vederla in diretta Tv e streaming

Dopo la cocente sconfitta in Coppa Italia, andata al Napoli di Gennaro Gattuso ai calci di rigore, la Juventus riparte in campionato da Bologna lunedì prossimo, 22 giugno del 2020, per la 27esima giornata del campionato di calcio di Serie A, ottava del girone di ritorno.

Bologna-Juventus su Sky e Now Tv, ecco come vederla

In particolare, per la gara Bologna-Juventus il calcio d’inizio è fissato alle ore 21,45 con la diretta Tv in esclusiva da parte di Sky per gli abbonati, ed in streaming online con l’app Sky Go, ed anche per gli abbonati al ticket o pass Sport di Now Tv.

Nel dettaglio, dallo Stadio Renato Dall’Ara, la partita Bologna-Juventus sarà visibile in diretta Tv in corrispondenza dei canali di Sky Italia Sky Sport, il numero 251 della piattaforma satellitare, Sky Sport Serie A ai numeri 473 e 483 del digitale terrestre, e 202 e 249 del satellite. Ed anche su Sky Sport Uno ai numeri 472 e 482 del digitale terrestre, ed al numero di canale 201 della piattaforma satellitare della pay-Tv.

Classifica di Serie A, Juventus è capolista ma con un solo punto di vantaggio sulla Lazio

Juventus e Bologna scenderanno in campo con la seguente classifica dopo 26 partite del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A disputate: la Juventus capolista con 63 punti, ma con un solo punto di vantaggio sulla Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi, mentre il Bologna in 26 giornate ha conquistato 34 punti che sono frutto di 9 vittorie, di 7 pareggi e di 10 sconfitte.

Ricordiamo infine che, così come è previsto dal protocollo di ripartenza del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, a causa della pandemia di coronavirus, la gara Bologna-Juventus si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara rigorosamente a porte chiuse, e quindi senza pubblico. E lo stesso dicasi pure per tutte le altre gare del 27esimo turno di Serie A, e per le successive salvo diverse disposizioni.