Calciomercato Juventus, Paulo Dybala aspetta il rinnovo del contratto

Paulo Dybala è stato ad un passo dall’addio alla Juventus, ma ora lo scenario è cambiato ed aspetta la società bianconera per il rinnovo del suo contratto che scadrà tra 18 mesi. Questo è quanto, tra l’altro, è emerso da un’intervista che il fuoriclasse argentino della Juventus ha rilasciato alla Cnn in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.

Paulo Dybala aspetta la Juve il rinnovo del contratto

Nell’intervista Dybala ha rivelato come lo volessero squadre come il PSG ed il Manchester United, ma ha pure rivelato di far parte attualmente di un club incredibile, dove è possibile giocare con leggende come Buffon e Cristiano Ronaldo.

Dal Barcellona alla piaga del razzismo, Dybala a tutto campo alla Cnn

Paulo Dybala ha pure affrontato nell’intervista altri temi a partire dal Barcellona, un club straordinario che con Messi lo è ancora di più, e passando per la piaga relativa al razzismo nel mondo dello sport.

Intanto la Juventus si prepara per la Coppa Italia, venerdì prossimo c’è il Milan a Torino

L’intervista di Paulo Dybala alla Cnn è stata rilasciata a pochi giorni dal ritorno in campo in match ufficiali della Juventus dopo il lungo stop a causa della pandemia di coronavirus. Venerdì prossimo, 12 giugno del 2020, c’è infatti in programma all’Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Milan che è valida per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2019-2020 dopo che all’andata a Milano i bianconeri hanno strappato un pari per 1 a 1.

La Juve punta alla finale che si disputerà mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. L’altra finalista sarà una tra Napoli e Inter. In particolare, la semifinale di ritorno, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, è Napoli-Inter dopo che all’andata gli azzurri guidati dal mister Gennaro Gattuso hanno vinto a Milano per 1 a 0.