Calciomercato Juventus: il Barcellona vuole Miralem Pjanic, ossessione

Miralem Pjanic per il Barcellona non potrebbe essere solo uno dei possibili obiettivi di mercato per la prossima stagione calcistica, ma una vera propria ossessione in accordo con quanto riferito da TuttoSport.com citando quanto è stato riportato dalla testata spagnola ‘Sport’.

Calciomercato Juventus, quella con il Barcellona è da tempo una pista di mercato caldissima

Non è la prima volta che, in queste ultime settimane, quella tra il Barcellona e la Juventus si presenta come una pista calda per le operazioni di calciomercato. Giusto per rendere l’idea Arthur è stato più volte accostato alla società bianconera, ma secondo ‘Sport’ Miralem Pjanic sarebbe al Barcellona il nuovo perno del centrocampo al posto di Vidal dato più volte con la valigia con l’Inter come probabile destinazione per il 2020-2021.

Barcellona ossessionato da Miralem Pjanic, pronta all’assalto anche senza contropartite tecniche?

Ma secondo la testata spagnola il Barcellona sarebbe così interessato a Miralem Pjanic che, pure ai tempi del coronavirus, sarebbe pronto a mettere sul piatto tanti soldi senza contropartite tecniche.

Miralem Pjanic corteggiato pure dal Psg e dal Chelsea

Nel caso in cui davvero la Juventus dovesse decidere di privarsi di Miralem Pjanic, il centrocampista bosniaco valuterebbe proprio il trasferimento a Barcellona, e solo dopo, nel caso in cui la trattativa dovesse sfumare, valuterebbe altre destinazioni con top club come il Psg in Francia, ed il Chelsea in Inghilterra che, al riguardo, sarebbero interessate ed alla finestra in attesa di sviluppi.

Arthur è il sostituto alla Juve del centrocampista bosniaco?

Cedendo Pjanic, classe 1990, la Juventus di sicuro punterà su un giocatore forte a centrocampo ma più giovane. Ed al riguardo tutte le strade portano ancora una volta al Barcellona, ed in particolare ad Arthur che, pur tuttavia, ad oggi non sembra essere del tutto convinto di trasferirsi a Torino.