Juventus-Milan 12 giugno 2020, dritti ai rigori senza tempi supplementari

Siamo alla vigilia di Juventus-Milan e del ritorno in campo delle squadre di Serie A dopo lo stop per la pandemia di coronavirus. In particolare, con la diretta Tv in chiaro e streaming online gratis con il sito e l’app RaiPlay dalle ore 21 sul canale Rai1, Juventus-Milan, all’Allianz Stadium di Torino chiuso al pubblico, è il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2019-2020 dopo che all’andata la sfida Milan-Juventus a Milano si è chiusa sull’1 a 1.

Semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Milan, niente supplementari in caso di parità

La novità dell’ultima ora sulla Coppa Italia è che per la sfida Juventus-Milan, ma anche per Napoli-Inter e per la finale di Roma, in caso di parità al 90esimo minuto si andrà direttamente ai calci di rigore senza passare dai tempi supplementari.

Juventus-Milan le probabili formazioni, Paulo Dybala dal primo minuto?

Sotto la direzione dell’arbitro Orsato di Schio, ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan:

Juventus: Buffon, De Light, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Matuidi, Khedira, Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa. Allenatore: Maurizio Sarri.

Milan: Donnarumma, Romagnoli, Conti, Kjaer, Calabria, Bennacer, Kessie, Paquetà, Bonaventura, Rebic e Calhanoglu. Allenatore: Stefano Pioli.

Diretta Tv Rai pure per il match Napoli-Inter e per la finale di Roma allo Stadio Olimpico

Sabato 13 giugno del 2020, sempre dalle ore 21, e sempre con la diretta Tv Rai1 in chiaro, si disputerà invece Napoli-Inter, l’altra semifinale di ritorno della Coppa Italia, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta a porte chiuse. Napoli e Inter, sotto la direzione dell’arbitro Rocchi di Firenze, scenderanno in campo dopo che gli azzurri di Gattuso hanno vinto a Milano per 1 a 0 la gara di andata. Pure la finale di Coppa Italia a Roma, Stadio Olimpico, il 17 giugno del 2020, sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro dalla Rai.