Calciomercato Juventus, interesse per due giocatori del Tottenham

La società bianconera della Juventus, dopo aver vinto la sua partita in Champions League contro il Bayer Leverkusen, per la seconda giornata della fase a gironi, e dopo aver reso onore all’ex Claudio Marchisio, che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, è pronta per affrontare a Milano l’Inter nel match che è valido per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Calciomercato Juventus, dirigenza attiva aspettando gennaio

Ma nel frattempo la dirigenza bianconera, con lungimiranza, è già proiettata al futuro prossimo che è rappresentato dal calciomercato invernale nel prossimo mese di gennaio del 2020. In accordo con quanto è stato riportato da calciomercato.com, la Juventus starebbe monitorando le possibili evoluzioni di mercato sul forte attaccante Harry Kane, ed anche sul difensore Toby Alerweireld.

Asta internazionale se Harry Kane deciderà di cambiare aria

Nel dettaglio Harry Kane, dopo aver sfiorato la vittoria in Champions nella passata stagione, alla fine di quella corrente potrebbe decidere di cambiare aria, ed in tal caso si potrebbe scatenare una vera e propria asta internazionale. Supponendo infatti la partenza di Higuain a fine stagione, la Juventus potrebbe dare l’assalto ad Harry Kane sebbene ci sarà da vincere la concorrenza dei principali top club europei a partire dal Chelsea, e passando per il Manchester United e per il Real Madrid che, sostanzialmente, è ancora a caccia di un valido sostituto di Cristiano Ronaldo.

Toby Alerweireld può arrivare in bianconero a parametro zero?

Diverso è invece il discorso sul difensore Toby Alerweireld che al momento con gli Spurs è in scadenza di contratto, ed in questi casi Nedved e Paratici di certo valuteranno i vantaggi legati al possibile arrivo a Torino di un giocatore di livello a parametro zero.