Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

Dopo la vittoria in Champions League della Juventus contro il Bayer Leverkusen, e dopo la sconfitta dell’Inter al Camp Nou contro il Barcellona, i bianconeri ed i nerazzurri sono pronti a sfidarsi a Milano nel match per il primato che è valido per il settimo turno del girone di andata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

Inter-Juventus 6 ottobre 2019, calcio d’inizio alle ore 20,45

Inter-Juventus si disputerà domenica 6 ottobre, alle 20,45, con i nerazzurri di Conte a caccia della settima vittoria consecutiva dall’inizio del campionato. Ma l’Inter dovrà superare la Juventus di Sarri che insegue a -2, e che di certo punterà a tornare a casa quantomeno con un risultato positivo. La gara, per quel che riguarda la copertura televisiva, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky Italia su Sky Sport ed in streaming online con l’app Sky Go per gli abbonati.

Probabili formazioni Inter-Juventus, Dybala o Higuain dal primo minuto?

Per quel che riguarda la probabile formazione bianconera, il mister della Juventus Maurizio Sarri dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 con Matuidi, Khedira e Pjanic a centrocampo, e Ramsey tra le linee, ovverosia alle spalle dei due attaccanti, con l’inamovibile Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala in vantaggio per una maglia da titolare rispetto a Gonzalo Higuain.

Nell’Inter, invece, di sicuro non ci sarà Sanchez in quanto squalificato, mentre a centrocampo potrebbe esserci il ballottaggio tra Vecino e Barella considerando che quest’ultimo ha giocato in Champions contro il Barcellona. In attacco spazio a Lukaku ed a Lautaro Martinez per un’Inter che sarà spinta verso la vittoria dal pubblico delle grandi occasioni visto che a Milano lo stadio, in linea con le attese, sarà sold out. Per il big match Inter-Juventus, infatti, i biglietti sono già esauriti.