Calciomercato Juventus, Gonzalo Higuain verso la rescissione?

Gonzalo Higuain, che è attualmente in Argentina, potrebbe decidere di non tornare in Italia anche se presto dovesse ripartire il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. Sono questi i rumors, rilanciati dal sito calciomercato.it, in merito alla possibilità che Higuain con la Juventus possa trovare un accordo per andare a rescindere il contratto in essere.

I rumors su Higuain che potrebbe rimanere in Argentina

I rumors su Higuain che potrebbe rimanere in Argentina, nell’ambito di una scelta che è legata anche a problemi familiari, sono stati rilanciati pure dal sito TuttoSport.com, ma a quanto pare tra le parti non ci sono stati ancora dei contatti ufficiali. Probabilmente ne sapremo di più nel momento in cui la Juventus comunicherà ufficialmente ai giocatori attualmente all’estero di rientrare in Italia in vista della probabile ripresa degli allenamenti dopo il lockdown per il coronavirus.

Higuain-Juve, è difficile che si vada al muro contro muro

In altre parole, al momento per Higuain non si prefigura alcuna violazione dei termini contrattuali con la Juventus, ma chiaramente le cose cambierebbero subito nel momento in cui il ‘Pipa’ non dovesse poi rispondere alla convocazione della società bianconera. E’ difficile anche che si vada, nel caso, al muro contro muro anche perché Higuain, in caso di inadempienza grave, potrebbe perdere tutti gli stipendi che la Juventus è chiamata da contratto a pagargli fino alla scadenza del contratto in essere.

Secondo il sito TuttoSport.com, Gonzalo Higuain avrebbe confidato ai compagni di squadra di non voler tornare a Torino per la ripresa del campionato di calcio di Serie A, ma al club non avrebbe comunicato nulla. E quindi si attendono sviluppi.