Calcio Serie A Parma-Juventus, bottino pieno per i bianconeri

Poker bianconero allo stadio Ennio Tardini. La Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo, infatti, ha battuto per 4 a 0 in trasferta il Parma nell’incontro che è valido per la 13esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini dei mister Fabio Liverani, il Parma è sceso in campo dal primo minuto con Sepe, Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani, Sohm, Kucka, Kurtic, Cornelius e Gervinho. Mentre l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo, sotto la direzione dell’arbitro Calvarese di Teramo, ha opposto dall’inizio Buffon, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, McKennie, Bentancur, Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo.

Parma-Juventus 0-4, doppietta di Cristiano Ronaldo e reti di Morata e Kulusevski

Il primo tempo si è chiuso con la Juventus in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Kulusevski al minuto 23, e di Cristiano Ronaldo al 27esimo. Nella ripresa, al minuto 48, il tris della Juve con la doppietta di Cristiano Ronaldo. Di Alvaro Morata all’85-esimo la rete che poi ha fissato il risultato finale sul 4 a 0.

Serie A prossimo turno, c’è Juventus-Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino

Con questa vittoria, che è la settima stagionale in Serie A, la Juventus sale in classifica a 27 punti. Nel prossimo turno, che è valido in turno infrasettimanale per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, la Juventus giocherà in casa contro la Fiorentina. In particolare, all’Allianz Stadium di Torino, la gara Juventus-Fiorentina si disputerà martedì prossimo, 22 dicembre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.