Diretta Tv e streaming online di Parma-Juventus, il 19 dicembre su DAZN o su Sky Calcio?

Dopo il pari per 1 a 1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Allianz Stadium di Torino, nel turno infrasettimanale di Serie A che è valido per la 12esima giornata del girone di andata, la Juventus sta ora preparando il prossimo impegno di campionato che è molto ravvicinato. Allo stadio Ennio Tardini, infatti, sabato prossimo,19 dicembre del 2020, c’è in calendario il match Parma-Juventus con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Parma-Juventus live è un’esclusiva di DAZN per gli abbonati

Per quel che riguarda la copertura live del match Parma-Juventus, la gara sarà trasmessa in esclusiva non da Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, ma da DAZN per gli abbonati attraverso l’app omonima. Inoltre, per chi ha sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN, Parma-Juventus in diretta Tv potrà comunque essere vista live in corrispondenza del canale numero 209 del decoder di Sky Italia.

Parma-Juventus in Serie A, entrambe le squadre sono reduci da un pareggio casalingo

Al pari della Juventus, pure il Parma, nel dodicesimo turno del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, è reduce da un pareggio. Allo stadio Ennio Tardini, infatti, la squadra guidata dal mister Fabio Liverani, tra le mura amiche, non è andata oltre lo 0 a 0 contro il Cagliari guidato dal mister Eusebio Di Francesco.

Ecco le probabili formazioni per il match Parma-Juventus di sabato prossimo, 19 dicembre del 2020

Parma (4-3-3): Sepe, Osorio, Bruno Alves, Busi, Kucka, Hernani, Gagliolo, Brunetta, Cornelius, Kurtic e Gervinho. Allenatore: Fabio Liverani.

Juventus (4-4-2): Buffon, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Dybala, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Allenatore: Andrea Pirlo.