Juventus-Fiorentina 22 dicembre 2020, orario e dove vederla in Tv

Si avvicina a grandi passi l’ultimo impegno ufficiale del 2020 per la Juventus che è guidata dal mister Andrea Pirlo. Martedì prossimo, 22 dicembre, c’è infatti in calendario, all’Allianz Stadium di Torino, il match Juventus-Fiorentina, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, che è valido per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Diretta Tv e streaming online Juventus-Fiorentina, il match è un’esclusiva di Sky Italia

La gara Juventus-Fiorentina, per gli abbonati, sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. E quindi per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio via satellite e sulla piattaforma del digitale terrestre, e per gli abbonati a Now Tv che hanno attivo il ticket o il pass Sport.

I bianconeri a caccia di conferme dopo la vittoria roboante per 4 a 0 a Parma

In campionato la Juventus è reduce dal rotondo 4 a 0 che è stato rifilato, allo stadio Ennio Tardini, al Parma che è guidato dal mister Fabio Liverani. Mentre la Fiorentina di Cesare Prandelli nel 13esimo turno di campionato, allo stadio Artemio Franchi, ha pareggiato per 1 a 1 l’incontro casalingo contro l’Hellas Verona del mister Ivan Juric. In classifica la Juventus, dopo 13 turni di Serie A 2020-2021 disputati, ha 27 punti rispetto agli 11 punti della Fiorentina.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata intoccabili nell’attacco bianconero

Juventus (4-4-2): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Arthur, Rabiot, Ramsey, Alvaro Morata, Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa. Allenatore: Andrea Pirlo.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Caceres, Milenkovic, Pulgar, Castrovilli, Biraghi, Amrabat, Lirola, Ribery e Vlahovic. Allenatore: Cesare Prandelli.