Calcio Serie A 2020: Juventus-Torino, assenti Alex Sandro e Chiellini

Alex Sandro e Giorgio Chiellini, in quanto non convocati, non saranno i protagonisti del derby Juventus-Torino di oggi, sabato 4 luglio, che valido per la 30esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, l’undicesima del girone di ritorno.

Derby della Mole Juventus-Torino, arbitra Maresca con Irrati al Var

Il derby della Mole, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17,15, sarà diretto dall’arbitro Maresca che sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Mondin, mentre il quarto uomo designato è Valeri. Al Var Irrati con Lo Cicero assistente al Var. Diretta Tv di Juventus-Torino su Sky Calcio ed in streaming online pure su Now Tv ed in entrambi i casi per gli abbonati.

Juventus-Torino, i bianconeri convocati sono in tutto 21

I convocati della Juventus, con De Sciglio, Khedira e Demiral che, al pari di Giorgio Chiellini e di Alex Sandro, sono indisponibili, sono i seguenti: i portieri convocati sono Szczesny, Buffon e Pinsoglio; De Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani e Wesley sono i difensori; per il centrocampo Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur e Muratore; gli attaccanti bianconeri convocati sono invece Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi e Olivieri in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com. 21 sono quindi in tutto i giocatori della Juventus che sono stati convocati dal mister bianconero Maurizio Sarri per la gara odierna.

Juventus-Torino è il match che oggi apre la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A, ma il derby della Mole non è il solo incontro di cartello in quanto ci sono in calendario pure le gare Lazio-Milan sempre oggi, ma dalle ore 21,45, e poi Napoli-Roma (ore 21,45) domenica 5 luglio. Le altre gare del 30esimo turno di Serie A sono invece Sassuolo-Lecce, Inter-Bologna, Brescia-Hellas Verona, Cagliari-Atalanta, Parma-Fiorentina, Sampdoria-Spal e Udinese-Genoa.