Risultati Serie A: Juventus-Torino 4-1, il derby della Mole ai bianconeri

Sono 75 ora i punti in classifica della Juventus dopo 30 giornate del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A. E questo dopo che a porte chiuse, all’Allianz Stadium, i bianconeri hanno battuto per 4 a 1 il Torino di Moreno Longo. Sotto la direzione dell’arbitro Maresca, e con Gianluigi Buffon in campo al record di presenze in Serie A, i bianconeri hanno vinto il match con due gol per tempo.

Juventus-Torino 4-1, due gol per tempo per i bianconeri di Sarri

Bianconeri in vantaggio già dopo 3 minuti con Paulo Dybala al cospetto di un Torino che fa subito fatica ad entrare in partita. La Juve domina e raddoppia al 29esimo con Cuadrado, ed a questo punto i granata iniziano a farsi pericolosi fino a pareggiare nei minuti di recupero della prima frazione con un calcio di rigore che è stato trasformato dall’attaccante granata Andrea Belotti. Si riparte nella ripresa con la Juventus che trova al 61esimo il 3 a 1 con una grande punizione che è stata calciata da Cristiano Ronaldo. All’87esimo è poi un’autorete di Koffi Djidji a fissare il risultato finale sul 4 a 1. Aspettando il finale di Lazio-Milan, allo Stadio Olimpico di Roma, la Juventus in classifica è ora a +7 dai biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi.

Prossimo turno di Serie A, c’è Milan-Juventus senza Paulo Dybala e De Ligt

Nel prossimo turno, che è valido per la 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020, la dodicesima del girone di ritorno, la Juventus giocherà a Milano contro i rossoneri guidati dal mister Stefano Pioli. In particolare, la gara Milan-Juventus si disputerà martedì prossimo, 7 luglio del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,45. Non saranno del match, in quanto squalificati, Paulo Dybala e De Ligt.