Juventus-Torino 4 luglio su Sky o DAZN? Guida Tv e streaming

E’ tutto pronto, all’Allianz Stadium di Torino, per il derby della Mole. La gara Juventus-Torino, che è valida per la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A, l’undicesima del girone di ritorno, si disputerà infatti domani, sabato 4 luglio del 2020, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 17,15.

Juventus-Torino live con Sky e con Now Tv su televisori e su dispositivi mobili

Juventus-Torino in diretta Tv sarà trasmessa live ed in esclusiva da Sky Italia in corrispondenza dei seguenti canali: Sky Sport sul numero 251 della piattaforma satellitare, e su Sky Sport Serie A ai numeri 473 e 483 del digitale terrestre, e sui canali 202 e 249 della piattaforma satellitare. Chi è abbonato a Now Tv, con il ticket o con il pass Sport attivo, può allo stesso modo vedere in diretta la gara Juventus-Torino con smart Tv, con il PC e con i dispositivi mobili in streaming online grazie all’app.

Probabili formazioni di Juventus-Torino, in palio tre punti pesanti

Quelli in palio sabato pomeriggio all’Allianz Stadium sono punti pesanti per la Juventus, che è chiamata a mantenere la distanza di sicurezza dalla Lazio per la lotta per lo scudetto, ma anche per il Torino che ha bisogno di fare punti per evitare di essere risucchiato nei bassifondi della classifica.

Queste, per il match Juventus-Torino, sono invece le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon, Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Rabiot, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala. Allenatore: Maurizio Sarri.

Torino (3-5-2): Sirigu, N’Koulou, Bremer, Izzo, Meité, Lukic, De Silvestri, Ansaldi, Rincon, Belotti e Verdi. Allenatore: Moreno Longo.

Juventus-Torino di sabato pomeriggio è il match che apre il 30-esimo turno di Serie A che poi proseguirà con le gare Sassuolo-Lecce, Lazio-Milan, Inter-Bologna, Brescia-Hellas Verona, Cagliari-Atalanta, Parma-Fiorentina, Sampdoria-SPAL, Udinese-Genoa e Napoli-Roma.