Calcio femminile Serie A 2020-2021, Juve campione esordio contro l’Hellas Verona

Per il campionato di calcio femminile 2020-2021 di Serie A, la Juventus Campione d’Italia ripartirà da Verona. Al primo turno del girone di andata, infatti, la Juventus Women affronterà in trasferta l’Hellas Verona dopo che è stato stilato il calendario unitamente alle date per la ripartenza dopo che il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A femminile si è chiuso anzitempo a causa della pandemia di coronavirus.

Serie A 2020-2021 femminile, si riparte nel weekend del 22 e del 23 agosto

L’esordio per la Juve tre volte campione è atteso alla prima giornata di campionato, fissata nel weekend del 22 e del 23 agosto del 2020 in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet Gazzetta.it. Sono 12 i club iscritti alla Serie A 2020-2021 femminile con Milan-Florentia e Sassuolo-Roma i big match del primo turno. Alla quinta giornata c’è Milan-Roma e Juve-Fiorentina, mentre il derby di Firenze Fiorentina-Florentia si disputerà nel mese di settembre del 2020, e precisamente nel weekend del 5-6/9.

Calendario Serie A 2020-2021 femminile, ecco le prime quattro giornate di campionato

Prima giornata: Empoli Ladies – San Marino Academy, Fiorentina – Inter, Verona Women – Juventus, Milan – Florentia San Gimignano, Pink Bari – Napoli e Sassuolo – Roma.

Seconda giornata: Roma – Pink Bari, Florentia San Gimignano – Verona Women, Inter – Sassuolo, Juventus – Empoli Ladies, Napoli – Fiorentina e San Marino Academy – Milan.

Terza giornata: Empoli Ladies – Roma, Fiorentina – Florentia San Gimignano, Verona Women – Inter, Juventus – San Marino Academy, Milan – Pink Bari e Sassuolo – Napoli.

Quarta giornata: Roma – Verona Women, Fiorentina – Sassuolo, Milan – Juventus, Napoli – Inter, Pink Bari – Empoli Ladies e San Marino Academy – Florentia San Gimignano.