Champions League Juventus-Lione 2-1, bianconeri fuori dalla Coppa

Niente Final Eight della Champions League 2019-2020 per la Juventus guidata dal mister Maurizio Sarri. Dopo aver perso per 1 a 0 all’andata in Francia, infatti, la Juventus all’Allianz Stadium di Torino ha vinto per 2 a 1 il match contro il Lione che è valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020.

Juventus-Lione finisce 2-1, non basta Cristiano Ronaldo per volare a Lisbona

Si tratta di una vittoria che non basta alla Juventus che è fuori dalla Champions mentre i francesi del Lione, guidati dal mister Rudi Garcia, possono andare a Lisbona a giocarsi la Final Eight della Champions League 2019-2020. Le reti bianconere sono state segnate da Cristiano Ronaldo, una su calcio di rigore, e l’altra con un gran gol da fuori area, dopo il momentaneo vantaggio Lione grazie alla rete che è stata messa a segno su calcio di rigore da Depay.

La stagione dei bianconeri si chiude con un solo obiettivo centrato

Si chiude qui, quindi, la stagione 2019-2020 della Juventus che, tra gli obiettivi stagionali, porta a casa ‘solo’ lo Scudetto 2019-2020 di Serie A, il nono di fila per la Juventus Football Club S.p.A.

Ora, a bocce ferme, spetta proprio alla società bianconera tracciare un bilancio complessivo e, prima di tutto, confermare o meno la fiducia al mister Maurizio Sarri anche per la stagione 2020-2021 dopo che quella appena conclusa, per la Juventus e non solo, è stata un’annata particolare.

Della squadra, se non fossi devastato moralmente per l’eliminazione, sarei contentissimo. Se dobbiamo dare delle responsabilità, siamo usciti per il primo tempo di Lione‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a caldo nel dopo partita il mister Maurizio Sarri in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.