Bologna-Juventus Serie A 27esima giornata, data e orario ufficiale

Per la 27-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la gara Bologna-Juventus si disputerà lunedì 22 giugno del 2020 dalle ore 21,45, e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky Sport.

Ripresa Serie A con quattro recuperi il 20-21 giugno del 2020

Prima della 27-esima giornata si disputerà prima la Coppa Italia, con le semifinali di ritorno e con la finale di Roma, e poi nel weekend del 20-21 giugno del 2020 i quattro recuperi Torino-Parma, Hellas Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria.

Juventus, tour de force fino al 2 agosto

Per la Juventus, e per tutte le altre squadre di Serie A, il torneo dopo lo stop per il coronavirus prevede un vero e proprio tour de force con ben 124 partite da disputare in soli 44 giorni dal 20 giugno al 2 agosto del 2020 quando di disputerà la 38esima ed ultima giornata di campionato.

Il mister Sarri sta preparando la ripresa curando ogni dettaglio

Non a caso, riporta TuttoSport.com, il mister della Juventus Maurizio Sarri sta programmando il lavoro della squadra nei minimi particolari anche per quel che riguarda i giorni di riposo. In virtù del fatto che si giocherà ogni tre giorni, infatti, sarà impossibile dare nemmeno un giorno di riposo a tutta la squadra, ragion per cui si punterà sul concedere riposi mirati a singoli giocatori.

Inoltre, in questo tour de force alla Prima Squadra si aggregheranno otto giocatori della Juventus under 23. In questo modo, per esempio, sarà più semplice giocare in settimana delle partite amichevoli finalizzate a simulare le gare di campionato su tattica e schemi. E dopo il 2 agosto ricordiamo che la Juventus dovrà disputare la Champions League partendo dalla gara contro il Lione valida per il ritorno degli ottavi di finale.