Coppa Italia Juve-Milan semifinale di ritorno, la probabile formazione bianconera

Obiettivo finale per la Juventus, il prossimo 17 giugno del 2020 a Roma. Ci riferiamo chiaramente alla Coppa Italia 2019-2020 che sarà disputata prima della ripresa del campionato di calcio di Serie A dopo lo stop per il coronavirus. Juventus-Milan, con data e orario da fissare, probabilmente nelle prossime ore, è la semifinale di ritorno dopo che all’andata, a Milano, i bianconeri guidati dal mister Maurizio Sarri hanno strappato un pareggio per 1 a 1.

La probabile formazione bianconera per la semifinale di ritorno di Coppa Italia

Nonostante manchi più di una settimana alla sfida Juventus-Milan rigorosamente a porte chiuse, all’Allianz Stadium di Torino, ecco la probabile formazione bianconera che è stata riportata dal sito TuttoSport.com: Buffon, Cuadrado, de Ligt (Chiellini), Bonucci, Alex Sandro, Ramsey, Pjanić (Bentancur), Matuidi, Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

Diretta Tv Coppa Italia in chiaro sulla Rai

L’altra semifinale di ritorno della Coppa Italia è Napoli-Inter dopo che gli azzurri guidati dal mister Gattuso hanno vinto per 1 a 0 il match di andata. Le due semifinali e la finale di Roma del 17 giugno del 2020, allo Stadio Olimpico, saranno trasmesse in diretta Tv ed in chiaro dalla Rai.

Juventus-Milan il 12 giugno e Napoli-Inter il 13: si attende il via libera da parte del Governo italiano

Juventus-Milan dovrebbe giocarsi il 12 giugno del 2020, e poi Napoli-Inter il giorno dopo. E’ questa, infatti, la proposta formulata dalla Lega di Serie A che, pur tuttavia, ha bisogno di ottenere in deroga il via libera da parte del Governo italiano in quanto c’è attualmente in vigore il Dpcm che vieta ogni manifestazione sportiva fino alla data del 14 giugno del 2020. Confermata invece la ripresa della Serie A il 20 giugno con quattro recuperi, dopodiché si ripartirà dalla 27esima giornata di campionato il 22-23-24 giugno.