Calciomercato Juventus, Gonzalo Higuain e Sami Khedira nella lista dei partenti

Abbassare l’età anagrafica media, ma anche il monte degli ingaggi. E’ con questo duplice obiettivo che, in casa Juve, si starebbe trattando l’addio non solo di Gonzalo Higuain, ma pure quello di Sami Khedira in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet TuttoSport.com.

Gonzalo Higuain tra il River Plate e l’interesse in Liga spagnola

Già nella stagione appena finita Gonzalo Higuain era nei piani di cessione della società bianconera, ma poi il giocatore, e lo fece anche Paulo Dybala, forzò la mano per rimanere. Ma ora con il nuovo corso, che è rappresentato da Andrea Pirlo sulla panchina della Prima Squadra, il ‘Pipa’ potrebbe accasarsi al River Plate, così come ci sarebbe interesse per l’attaccante pure da parte di alcuni club spagnoli della Liga.

Sami Khedira verso la rescissione consensuale del contratto?

Per quel che riguarda invece Sami Khedira, il centrocampista sarebbe anche disposto a rimanere con la Juventus, ma nello stesso tempo potrebbe non entrare nel progetto tecnico di Andrea Pirlo. Il che significherebbe fare tanta panchina o addirittura andare sistematicamente in tribuna.

Di conseguenza, considerando pure il fatto che Sami Khedira è arrivato a Torino a parametro zero, l’eventuale addio potrebbe essere perfezionato anche attraverso la formula della rescissione consensuale del contratto. Sami Khedira, tra l’altro, non è l’unico centrocampista con la valigia visto che proprio in queste ore Blaise Matuidi è dato vicino alle firme con l’Inter Miami di David Beckham.

Calciomercato in entrata: la Juventus si assicura due giovani talenti classe 2004, uno belga e l’altro olandese

Intanto, sempre il sito TuttoSport.com riporta che la Juventus, sempre lungimirante, ha preso due giovani talenti classe 2004, dei quali uno belga e l’altro olandese. Si tratta, nello specifico, di Samuel Mbangula e di Bayron Strijdonk.