Calciomercato Juventus, Matuidi verso la cessione? Ecco il sostituto

Dopo l’annuncio di Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri, al posto dell’esonerato Maurizio Sarri, in casa Juventus proprio in queste ore potrebbe perfezionarsi la prima operazione in uscita del nuovo corso a centrocampo. Come riportato da Repubblica.it, infatti, il calciatore ai saluti, e quindi prossimo a lasciare Torino, potrebbe essere Blaise Matuidi che è dato ad un passo dal firmare con l’Inter Miami di Beckham, e quindi approderebbe nella Major League Soccer (MLS).

Blaise Matuidi verso la cessione? Nel caso potrebbe arrivare Rodrigo de Paul

Il sostituto ideale di Blaise Matuidi potrebbe arrivare dall’Udinese e porta il nome di Rodrigo de Paul anche nell’ottica di un ringiovanimento della rosa. Il centrocampista e attaccante dell’Udinese e della nazionale argentina, infatti, ha 26 anni rispetto ai 33 del giocatore francese campione del mondo nel 2018.

Indiscrezioni e rumors pure sul vice di Andrea Pirlo, sarà Roberto Baronio

Le indiscrezioni legate alla Juventus, dopo la rapidissima rivoluzione da Maurizio Sarri ad Andrea Pirlo, si rincorrono al momento pure per quel che riguarda lo staff tecnico. Al riguardo, in particolare, il sito TuttoSport.com riporta che a fianco di Andrea Pirlo con ogni probabilità ci sarà Roberto Baronio. Come collaboratore tecnico, inoltre, dalla Nazionale dovrebbe arrivare Gagliardi, mentre per il momento non sarebbe previsto il ritorno di Barzagli.

Intanto, specie sui social network, la tifoseria è divisa sulla scelta di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus visto che sarà la sua prima esperienza in panchina. Ma sono in molti a scommettere che quella del Presidente Andrea Agnelli non sia stata una scelta azzardata.