Calciomercato Juventus acquisti e cessioni, ecco tutte le trattative in corso

La Juventus è attivissima sul mercato in queste ore con trattative non solo in entrata, ma pure in uscita specie in difesa. I bianconeri infatti, oltre ad avviare le trattative per la cessione di Gonzalo Higuain, o per la rescissione consensuale del contratto, potrebbero cedere pure Cristian Romero e Daniele Rugani mentre sembra essere tornato in auge l’interesse per Federico Chiesa.

La Roma e la Juventus tra Edin Džeko ed Arkadiusz Milik, con il Napoli di mezzo

Per il reparto offensivo, le prossime potrebbero essere pure ore decisive per l’eventuale arrivo a Torino di Edin Džeko specie se, a loro volta, i giallorossi troveranno il sostituto bussando alla porta del Napoli. Il via libera della Roma alla cessione di Edin Džeko, infatti, potrebbe avvenire a fronte dell’ingaggio di Arkadiusz Milik.

Ma la pista che porta a Luis Suarez resta calda

Nel caso in cui la trattativa per Edin Džeko dovrebbe sfumare, la Juventus potrebbe virare su quello che non sarebbe di certo un rimpiazzo o una seconda scelta. Stiamo parlando di Luis Suarez del Barcellona che potrebbe arrivare a Torino nel caso in cui dovesse accettare un ingaggio a 10 milioni di euro secondo quanto è stato riportato dal sito Internet TuttoSport.com.

Calciomercato Juventus, Chiesa un obiettivo con l’eventuale cessione di Douglas Costa

Per Federico Chiesa, come sopra accennato, dall’interesse si potrebbe passare all’avvio di una trattativa ma solo se la Juventus riuscirà a cedere Douglas Costa per la cui cessione, pur tuttavia, i bianconeri non sono disposti a fare sconti. Per gli interlocutori interessati il brasiliano, infatti, costerebbe troppo secondo quanto riportato anche in questo caso dal sito Internet TuttoSport.com. Restano inoltre in bilico, tra rimanere o partire, le posizioni di Mattia De Sciglio e di Sami Khedira. Per entrambi i giocatori il parere del mister Andrea Pirlo potrebbe essere determinante.