MERCATO – LA JUVE HA DECISO! ALL-IN PER IL BOMBER DA 50 MILIONI

La Juve ha deciso, il dopo Morata sarà affidato al bomber da 50 milioni. Nei prossimi giorni arriverà l’offerta ufficiale che porterà il centravanti a Torino: Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe cercando di rimpiazzare sulla lista di mercato il nome di Batshuayi, ormai promesso sposo di Conte al Chelsea.

Il nome nuovo sarebbe quello di Jackson Martinez, un alternativa “low cost” agli altri calciatori finiti in orbita Juve. Il colombiano è reduce da una stagione disastrosa: 15 presenze e due gol con la maglia dell’Atletico Madrid nella prima metà della passata stagione, poi il passaggio ai cinesi del Guangzhou Evergrande, dove è completamente sparito dalla circolazione (solo una presenza per lui). La Vecchia Signora potrebbe voler sfruttare la voglia di rivincita del colombiano, che a Torino partirebbe sicuramente dalla panchina per cercare di trovare spazio.

Ma per l’attacco si starebbe lavorando anche a Sanchez, campione del Sud America e fortissimo fantasista. Il suo cartellino costa parecchio, ma il suo agente ha spesso parlato con lui della Juventus e l’ok del giocatore sarebbe solo una formalità. Se dovesse chiedere di partire Marotta sarebbe pronto a chiudere. Inoltre oggi si è parlato ancora una volta di Cavani. L’agente di Giovinco, grande conoscitore di mercato, ha parlato in questi termini. «Se davvero il Psg andasse sull’argentino allora non avrei dubbi, punterei su Cavani. Ha la cattiveria che serve alla Juventus: è un vincente dentro, un attaccante che non è mai sazio. Anche se segna tre gol e c’è un rigore, lo vuole tirare perché non si accontenta mai. Sarebbe il profilo perfetto per i bianconeri».