MAROTTA: “NIENTE FESTA OGGI, TESTA AL REAL, SE IL BARÇA VUOLE POGBA PARLI CON NOI”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della possibile giornata storica di oggi. Ecco quanto riportato da Tutto Mercato Web: “Noi scendiamo sempre in campo per ottenere l’intera posta, per fare i tre punti. Anche oggi sarà una partita difficilissima, se poi coincide con la vittoria dello Scudetto sarà sicuramente un momento di grandissima e storica gioia, quello senz’altro. Oggi però sappiamo di affrontare una squadra molto forte, perchè la Sampdoria è una squadra forte”.
CHIACCHIERE CON SAMP – “Si è parlato di cose banali, non di calcio sicuramente. Conoscete bene Ferrero, è un uomo di spettacolo, quindi ti fa ridere”.

FESTA SCUDETTO – “Niente festa, sicuramente rientreranno a Torino, ma dopo il fischio finale di stasera si penserà alla partita di martedì ed è un altro appuntamento storico per tanti ragazzi che scenderanno in campo oggi. Quindi saranno concentrati su questo e non ci saranno festeggiamenti nel caso dovessimo ottenere un risultato positivo”.

INCONTRO BARCELLONA-RAIOLA – “Come abbiamo sottolineato noi, voi, direi tutta la stampa, è chiaro che questo giocatore è sotto gli occhi e le attenzioni di tanti grandi club. Quindi oggi si parla del Barcellona, la settimana scorsa si parlava del Paris Saint-Germain, è evidente che Mino Raiola, che lo rappresenta, avrà contatti, ha contatti, con queste società, non credo solo ed esclusivamente per Pogba. Probabilmente parleranno anche di altri giocatori che lui rappresenta. Di sicuro il giocatore è a tutti gli effetti di proprietà della Juventus, quindi nel momento in cui qualche società avesse intenzione di trattarlo deve sicuramente bussare alla nostra porta. Noi abbiamo ribadito più di una volta che il giocatore è importante per noi, di conseguenza non vogliamo venderlo. Non abbiamo nessun’altra risposta se non questa”.

BRAIDA E POGBA –  “Pogba è un giocatore contrattizzato, vedremo. Però assolutamente in questo momento non c’è nulla e ribadisco il fatto che noi vogliamo alzare la nostra asticella di qualità, partendo dalla riconferma dei giocatori importanti”.

FORMAZIONE REAL –  “Questo non dipende me, non sono l’allenatore. Allegri valuterà al meglio la formazione da schierare in campo”