Diretta Tv e streaming Genoa-Juventus 13 dicembre su Sky Sport o su DAZN?

Dopo aver chiuso in bellezza la fase a gironi della Champions League 2020-2021, battendo in trasferta per 3 a 0 il Barcellona, per la Juventus si avvicina a grandi passi il prossimo impegno di campionato.

Ed in particolare il match che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Domenica prossima, 13 dicembre del 2020, c’è infatti in calendario il match Genoa-Juventus, a partire dalle ore 18, sotto la direzione dell’arbitro Marco Di Bello.

Esclusiva Sky per la diretta Tv e streaming del match Genoa-Juventus

Per quel che riguarda la diretta televisiva ed in streaming online, il match Genoa-Juventus del 13 dicembre del 2020 sarà trasmesso live ed in esclusiva solo da Sky. Il che significa che sarà visibile in diretta solo dagli abbonati a Sky Calcio ed a Now Tv.

I bianconeri sono reduci in campionato dalla vittoria nel derby della Mole

In campionato il Genoa, che ha attualmente 6 punti in classifica, è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro la Fiorentina, mentre la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, ha vinto per 2 a 1 il derby della Mole contro il Torino che è guidato dal mister Marco Giampaolo.

Per i bianconeri vincere a Genova è importante in quanto i bianconeri sono attualmente a -6 dalla capolista Milan. Ma quella al Luigi Ferraris di Marassi è stata, storicamente, sempre una trasferta molto insidiosa per la Juventus che ora, considerando che la Champions riprenderà a febbraio del 2021, potrà pienamente e interamente dedicarsi al campionato.