Calciomercato Juventus e Inter, Suarez e Vidal non convocati dal Barcellona

Solo almeno due gli indizi in Spagna che confermano come i calciatori del Barcellona Arturo Vidal e Luis Suarez siano fuori dai piani tecnici e tattici dell’allenatore del club spagnolo Ronald Koeman. Dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Gimnastic de Tarragona, vinta dal Barcellona per 3 a 1, Arturo Vidal e Luis Suarez non sono stati convocati dal mister Ronald Koeman nemmeno per l’odierno test-match Barcellona-Girona secondo quanto è stato riportato dal sito Internet TuttoSport.com.

Arturo Vidal e Luis Suarez non sono stati convocati per l’amichevole Barcellona-Girona

L’amichevole Barcellona-Girona è in programma oggi 16 settembre del 2020 con fischio d’inizio alle ore 19. Con l’assenza di Arturo Vidal e di Luis Suarez che è un chiaro segnale che i due calciatori sono sul mercato.

Arturo Vidal all’Inter e Luis Suarez alla Juventus? Ecco i possibili scenari

Arturo Vidal e Luis Suarez potrebbero giocare in Italia, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. E precisamente Arturo Vidal all’Inter, dove ritroverebbe il mister Antonio Conte, e Luis Suarez alla Juventus. Pur tuttavia, è molto più probabile che presto Arturo Vidal arrivi all’Inter. Mentre lo sbarco a Torino di Luis Suarez, ad oggi, sembra complicato e non solo per la questione relativa all’ottenimento del passaporto comunitario. Al momento non c’è infatti accordo tra Luis Suarez ed il Barcellona per la buonuscita. Suarez ha ancora un altro anno di ricco contratto con il club spagnolo, e quindi in teoria potrebbe anche passare in Liga 2020-2021 un’intera stagione in tribuna.

Pure per questo le quotazioni che danno Edin Dzeko a Torino con la Juve sono salite molto in questi ultimi giorni. Ma pure in questo caso c’è un intoppo. Ed è quello che prevede che Milik accetti il passaggio dal Napoli alla Roma di Paulo Fonseca.