Risultato finale di Serie C 2024 Juventus Next Gen-Pescara allo stadio Moccagatta

Si è disputata a partire dalle ore 14 di oggi, domenica 7 gennaio del 2024, la gara Juventus-Next Gen-Pescara che, nel Girone B, è valida per la 20esima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. Ovverosia per il primo turno del girone di ritorno.

Calcio di Serie C Girone B Juventus-Next Gen-Pescara, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Massimo Brambilla, e sotto la direzione dell’arbitro Filippo Giaccaglia della sezione AIA di Jesi, la Juventus Next Gen è scesa in campo dal primo minuto con Daffara, Savona, Stivanello, Muharemovic, Comenencia, Salifou, Damiani, Hasa, Rouhi, Guerra e Cerri. Mentre il mister del Pescara Zdeněk Zeman ha opposto dall’inizio Plizzari, Di Pasquale, Squizzato, Aloi, Merola, Pierno, Mesik, Moruzzi, Cuppone, Dagasso e Cangiano.

Allo stadio Moccagatta di Alessandria la sfida Juventus-Next Gen-Pescara finisce 4 a 3 per i bianconeri

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Pescara con Cangiano, ed il pari dei bianconeri con Damiani. Nella ripresa, la Next Gen torna in vantaggio con Comenencia al 56esimo. Al 60esimo minuto il Pescara acciuffa di nuovo il pari con Cuppone, ma i bianconeri tornano di nuovo in vantaggio con Simone Guerra al 62esimo minuto.

Per poi piazzare l’allungo decisivo al minuto 79 ancora con Simone Guerra. Al 92esimo su calcio di rigore arriva infatti un’altra rete del Pescara con Georgi Tunjov, ma non c’è più tempo. Allo stadio Moccagatta di Alessandria la sfida di Serie C 2023-2024 Juventus-Next Gen-Pescara, per il Girone B, finisce infatti 4 a 3 per i bianconeri che sono guidati dal mister Massimo Brambilla.