Dove vedere la partita di Serie A Salernitana-Juventus di domenica 7 gennaio 2024

Nel cammino della Juventus, dopo la Coppa Italia 2023-2024, c’è ancora la Salernitana. Ma stavolta in campionato. Domenica prossima 7 gennaio del 2024, a partire dalle ore 18, c’è infatti in calendario la sfida Salernitana-Juventus allo stadio Arechi che è valida per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Precisamente, per la 19esima giornata ed ultima del girone di andata per la massima serie calcistica nazionale.

Proprio con la Salernitana i bianconeri sono reduci dalla netta vittoria negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica

Proprio contro la Salernitana del mister Filippo Inzaghi, come sopra accennato, la Juventus all’Allianz Stadium di Torino, e quindi tra le mura amiche, ha vinto il match con un netto 6 a 1 conquistando l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia del 2023-2023. Con i bianconeri guidati dal mister Massimiliano Allegri che, nei quarti di finale, in gara unica, affronteranno il Frosinone del mister Eusebio Di Francesco.

Dove vedere in diretta streaming online la partita di Serie A Salernitana-Juventus di domenica prossima. 7 gennaio del 2024

Per quel che riguarda invece la sfida in trasferta allo stadio Arechi, la gara di Serie A 2023-2024 Salernitana-Juventus, per gli abbonati, sarà trasmessa in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, di smartphone, di tablet, di PC e, tra l’altro, pure con le console di gioco della Sony e di Microsoft . In più, la partita di Serie A 2023-2024 Salernitana-Juventus sarà trasmessa anche da Sky Italia sul canale “Zona DAZN”.