A Cremona la sfida di Supercoppa Italiana Femminile, per la Juventus Women scatta il ritiro

A partire da oggi, mercoledì 3 gennaio del 2024, scatta il ritiro per la Juventus Women che è guidata dal mister Joe Montemurro. E questo al fine di preparare al meglio la prima sfida del 2024 che assegna un trofeo. Domenica prossima 7 gennaio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15:15, c’è infatti in calendario la gara che assegna la Supercoppa Italiana Femminile.

A Cremona la sfida di Supercoppa Italiana Femminile, per la Juventus Women scatta il ritiro

A sfidarsi, allo stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona, saranno la Juventus Women e la Roma. Ovverosia quelle che sono, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, le due squadre più forti. Con la Roma, campione uscente, che è attualmente prima in classifica con 33 punti. Mentre la Juventus Women del mister Joe Montemurro insegue al secondo posto con 27 punti in classifica dopo 11 giornate di campionato di Serie A femminile che si sono disputate.

Le Women in ritiro a Biella al fine di preparare al meglio la sfida di Supercoppa Italiana Femminile con la Roma

Fino alla data del 6 gennaio del 2024, come sopra accennato, la Juventus Women in ritiro preparerà questo importante match a Biella. Ovverosia allo stadio ‘Pozzo-La Marmora’. Dopodiché le bianconere e lo staff tecnico partiranno per Cremona.

Dopo la Supercoppa Italiana Femminile, il prossimo impegno per la Juventus Women sarà in campionato. Precisamente, per la 12esima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A femminile, con il match Juventus Women-Milan di sabato 13 gennaio del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,15.