Ecco i convocati bianconeri del mister Massimiliano Allegri per la trasferta di Serie A a Salerno

È tutto pronto, a Salerno, per la gara Salernitana-Juventus che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A, è valida per la 19esima giornata. Ovverosia per l’ultimo turno del girone di andata. Con il fischio d’inizio che, allo stadio Arechi per l’incontro Salernitana-Juventus, è fissato alle ore 18 di domani, domenica 7 gennaio del 2024.

Ecco i convocati bianconeri del mister Massimiliano Allegri per la trasferta di Serie A a Salerno

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web del club societario Juventus.com, il mister Massimiliano Allegri, per la trasferta di Serie A di domani a Salerno, ha convocato i seguenti giocatori: Szczesny, Gatti, Bremer, Vlahovic, Danilo, Milik, Kostic, McKennie, Yildiz, Miretti, Iling-Junior, Pinsoglio, Weah, Rabiot, Rugani, Nicolussi Caviglia, Perin e Nonge Boende.

Dopo la Coppa Italia, la Salernitana e la Juventus tornano ad incontrarsi a distanza di pochi giorni

La Salernitana e la Juventus, tra l’altro, tornano ad incontrarsi dopo pochi giorni. Ovverosia dopo la sfida Juventus-Salernitana, all’Allianz Stadium di Torino, che si è conclusa con la vittoria dei bianconeri per 6 a 1. Una vittoria che ha permesso alla Juventus di approdare ai quarti di finale della Coppa Italia del 2023-2024, in gara unica, contro il Frosinone che è guidato dal mister Eusebio Di Francesco. In campionato, nel 18esimo turno di Serie A, la Juventus è invece reduce dalla vittoria in casa per 1 a 0 contro la Roma all’Allianz Stadium di Torino. Grazie, in particolare, alla marcatura di Adrien Rabiot al 47esimo minuto.