Diretta Tv e streaming Juventus Next Gen-Pescara, dove vedere la gara di Serie C

Per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, nel Girone B, siamo arrivati alla vigilia di una gara casalinga per la Juventus Next Gen che è guidata dal mister Massimo Brambilla. Precisamente, la sfida Juventus Next Gen-Pescara che si disputerà domani, domenica 7 gennaio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14.

Calcio di Serie C 2023-2024 Juventus Next Gen-Pescara, dirige l’arbitro Niccolò Turrini

E con la direzione della partita che, in particolare, è stata affidata all’arbitro Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze. Ed il tutto nel ricordare che, nel Girone B del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, la gara Juventus Next Gen-Pescara è valida per la 20esima giornata. Ovverosia per il primo turno del girone di ritorno.

Diretta Tv e streaming online Juventus Next Gen-Pescara, ecco dove vedere la gara di Serie C

Dallo stadio “Giuseppe Moccagatta”, la partita di Serie C 2023-2024 Juventus Next Gen-Pescara di domenica 7 gennaio, che è valida nel Girone B per il primo turno del girone di ritorno, sarà trasmessa in diretta Tv per gli abbonati da Sky Italia. Ed anche in streaming online, muniti di dispositivi mobili, con l’app Sky Go.

La Juventus Next Gen ed il Pescara nel 19esimo turno sono reduci da un pari casalingo

Ed il tutto nel ricordare anche che, nel 19esimo turno di Serie C 2023-2024, la Juventus Next Gen è reduce dal pari casalingo per 1 a 1 con la Vis Pesaro. Stesso risultato nel 19esimo turno pure per il Pescara, sempre in casa, contro la Fermana.