Champions League Villarreal-Juventus probabili formazioni e dove vedere il match in Tv

Dopo il pari per 1 a 1 in campionato, nel derby contro il Torino, la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri sta preparando il prossimo match di Champions League 2021-2022 che è valido per l’andata degli ottavi di finale.

Martedì 22 febbraio del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, c’è infatti in programma il match Villarreal-Juventus con la direzione che è stata affidata all’arbitro tedesco Daniel Siebert. Mentre il match di ritorno Juventus-Villarreal, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà mercoledì 16 marzo del 2022 sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Probabili formazioni di Villarreal-Juventus e dove vedere il match in Tv e streaming online anche senza abbonamenti

La gara Villarreal-Juventus sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro da Canale 5 con la telecronaca che è stata affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Nonché in streaming online gratis su Infinity+, con l’app Mediaset Play e sul portale web di SportMediaset.

Per la sfida Villarreal-Juventus, inoltre, c’è per gli abbonati pure la diretta Tv e streaming online con Sky Italia, NOW e app Sky Go. Su Sky la telecronaca sarà a cura di Federico Zancan con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Mentre queste, per la sfida di Champions League Villarreal-Juventus, sono le probabili formazioni:

Villarreal (4-4-2): Rulli, Albiol, Pau Torres, Pedraza, Foyth, Capoue, Parejo, Chukwueze, Danjuma, Lo Celso e Alberto Moreno. Allenatore: Unai Emery.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, de Ligt, Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado, Arthur, Rabiot; McKennie, Zakaria, Alvaro Morata e Dusan Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.