Champions League pari Villarreal-Juventus, si decide tutto a Torino

Pari per 1 a 1 tra il Villarreal e la Juventus nel match che è valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021-2022. Agli ordini del mister Unai Emery, e sotto la direzione dell’arbitro tedesco Siebert, il Villarreal è sceso in campo dal primo minuto con Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza, Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno, Danjuma e Lo Celso.

Mentre il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha opposto dall’inizio Szczesny, Danilo, de Ligt, Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado, Manuel Locatelli, Rabiot, McKennie, Alvaro Morata e Dusan Vlahovic.

Villarreal-Juventus finisce 1 a 1, Parejo risponde al gol iniziale di Dusan Vlahovic

Il primo tempo si è chiuso con la Juventus in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che, al primo minuto di gioco, è stata messa a segno da Dusan Vlahovic. Nella ripresa, la Juve non la chiude ed al 66esimo minuto, su uno svarione difensivo dei bianconeri, Parejo trova il gol del pari per gli spagnoli. Finisce così 1 a 1 la sfida di Champions League Villarreal-Juventus, il che significa che la qualificazione ai quarti si giocherà nel match di ritorno all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Villarreal si disputerà il 16 marzo del 2022, fischio d’inizio alle ore 21

In particolare, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, il match Juventus-Villarreal si disputerà mercoledì 16 marzo del 2022. Nel ricordare che il gol in trasferta non vale più doppio. Il che significa che a Torino chi segnerà più gol, tra la Juventus ed il Villarreal, staccherà il biglietto per i quarti di finale della Champions League 2021-2022.