La gara di Serie A 2024 Juventus-Genoa si chiude con la divisione della posta allo Stadium

Si è disputata a partire dalle ore 12,30 di oggi domenica 17 marzo, all’Allianz Stadium di Torino, la gara Juventus-Genoa che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A, è valida per la 29esima giornata. Ovverosia per il decimo turno del girone di ritorno.

All’Allianz Stadium di Torino il match di Serie A Juventus-Genoa, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Massimiliano Allegri, e sotto la direzione dell’arbitro Antonio Giua della sezione AIA di Olbia, la Juventus è scesa in campo dal primo minuto con Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Chiesa e Vlahovic. Mentre il mister del Genoa Alberto Gilardino ha opposto dall’inizio Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Spence, Badelj, Frendrup, Messias, Gudmundsson, Vitinha e Retegui.

La gara di Serie A 2023-2024 Juventus-Genoa si chiude con la divisione della posta

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nemmeno nella ripresa il risultato si sblocca. La gara di Serie A del 2023-2024 Juventus-Genoa si chiude infatti con la divisione della posta. Ovverosia con il risultato finale di 0 a 0. Con questo pareggio la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri sale in classifica a 59 punti, ed il Genoa a quota 34 punti.

Prossimo turno di Serie A 2023-2024, dopo la sosta i bianconeri affronteranno la Lazio allo stadio Olimpico di Roma

Nel prossimo turno del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A che è valido per la 30esima giornata, ovverosia per l’11esima del girone di ritorno, la Juventus giocherà allo stadio Olimpico di Roma, e quindi in trasferta, contro la Lazio. In particolare, il match Lazio-Juventus si disputerà, dopo la sosta, sabato 30 marzo del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.