Il campionato di calcio di Serie A femminile entra ora nel vivo, parte la Poule Scudetto e la Poule Salvezza

Il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile entra ora davvero nel vivo. E questo perché parte in questo weekend la Poule Scudetto e la Poule Salvezza con i seguenti match in calendario in corrispondenza dei seguenti orari: sabato 16 marzo del 2024 le due sfide Pomigliano-Sampdoria (a partire dalle ore 12,30) per la Poule Salvezza prima giornata, e Sassuolo-Fiorentina (a partire dalle ore 15) per la Poule Scudetto prima giornata.

Il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile entra ora nel vivo, parte infatti in contemporanea la Poule Scudetto e la Poule Salvezza

E poi domenica 17 marzo del 2024 i match Como Women-Napoli (a partire dalle ore 12,30) per la Poule Salvezza prima giornata, ed il derby d’Italia Inter-Juventus Women (a partire dalle ore 16) per la Poule Scudetto prima giornata. In più, per la prima giornata, riposano la Roma per la Poule Scudetto, ed il Milan per la Poule Salvezza del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile.

Dove vedere Inter-Juventus Women, il derby d’Italia che è valido per la Poule Scudetto di Serie A femminile, prima giornata

Detto questo, ecco dove vedere il match Inter-Juventus Women, ovverosia il derby d’Italia che è valido per la Poule Scudetto prima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A femminile. Ovverosia, per gli abbonati, in diretta live streaming online su DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, televisori smart, console di gioco, smartphone e tablet.