All’Allianz Stadium di Torino arriva il Genoa, ecco i bianconeri convocati dal mister Allegri

Juventus all’ora di pranzo domani, domenica 17 marzo, per la 29esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A. Ovverosia per il decimo turno del girone di ritorno. Siamo infatti arrivati alla vigilia del match di Serie A 2023-2024 Juventus-Genoa che, in particolare, si disputerà domani domenica 17 marzo del 2024, come detto, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 12,30. E con la direzione della gara che è stata affidata all’arbitro Antonio Giua della sezione AIA di Olbia.

All’Allianz Stadium di Torino arriva il Genoa, ecco i bianconeri che sono stati convocati dal mister Massimiliano Allegri

In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club bianconero Juventus.com, il mister Massimiliano Allegri, per la gara interna contro il Genoa all’Allianz Stadium di Torino, ha convocato i seguenti giocatori: Szczesny, Bremer, De Sciglio, Locatelli, Danilo, Gatti, Vlahovic, Chiesa, Alex Sandro, Kostic, McKennie, Yildiz, Kean, Iling-Junior, Weah, Miretti, Rugani, Pinsoglio, Cambiaso, Rabiot, Perin, Djalo, Nonge Boende, Nicolussi Caviglia.

Non convocato invece Arkadiusz Milik in quanto ieri in allenamento si è infortunato. Precisamente, dagli esami strumentali è poi emersa, riferisce altresì la società bianconera Juventus Football Club, una lesione di primo grado dell’adduttore lungo.

I bianconeri sono reduci dal pari interno per 2 a 2 contro l’Atalanta del mister Gian Piero Gasperini

Nel 28esimo turno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, la Juventus è reduce, sempre all’Allianz Stadium di Torino, dal pari interno per 2 a 2 contro l’Atalanta. Mentre il Genoa in casa ha perso per 3 a 2 la sfida contro il Monza.