Dove vedere in diretta streaming Juventus-Milan, match di cartello della 37esima di Serie A

Sarà la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri, all’Allianz Stadium di Torino, a chiudere il quadro relativo alla 37esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia la 18esima e penultima del girone di ritorno.

Precisamente, la Juventus tra le mura amiche affronterà il Milan del mister Stefano Pioli domenica prossima, 28 maggio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E con la direzione della gara di Serie A che è stata affidata all’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia.

I bianconeri in campionato sono reduci dalla sonora sconfitta a Empoli per 4 a 1, stadio Carlo Castellani

La Juventus, penalizzata in classifica di 10 punti, è reduce, nel 36esimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, dalla sonora sconfitta per 4 a 1 in trasferta contro l’Empoli allo stadio Carlo Castellani. Mentre il Milan, tra le mura amiche a San Siro, nel 36esimo turno di campionato ha battuto agevolmente la già retrocessa Sampdoria per 5 a 1.

Dove vedere in diretta streaming online il big match di Serie A Juventus-Milan

Per quel che riguarda la copertura in diretta del match, dall’Allianz Stadium di Torino la sfida di Serie A Juventus-Milan sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di decoder Sky Q o TIMVision Box. Ma anche con il PC, con l’uso dello smartphone, con il tablet, con le console di gioco Sony e Microsoft, e con tutti i televisori smart che sono abilitati per il download dell’applicazione di DAZN.